annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HD Pocket Camera 30g 720p 25€

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Qualche video?? riuscite a postarlo?
    VENDO MULTIPLEX ROYAL PRO 7 - 35 Mhz NUOVA

    Commenta


    • #32
      ho appena fatto dei video su un quadricottero, senza nessun sistema antivibrante
      i video sono scattosi ma poco gelatinosi.
      adesso non riesco a postarli sul tubo.

      pragamichele@alice.it

      www.pragamichele.it

      Commenta


      • #33
        arrivata oggi... se riesco a capire come funziona la provo...
        On Facebook Quadricottero News
        Guida per MicroQuad da FPV

        Commenta


        • #34
          Video

          Io su youtube ho trovato questi video:

          YouTube - ‪Genesis camera boat with HD Wing Camera 1280x720p 30fps‬‏

          YouTube - ‪HD Wing Camera 1280x720p 30fps 5MP CMOS‬‏

          YouTube - ‪HobbyKing - HD Wing Camera 1280x720p 30fps‬‏

          Credo che sia inferiore alle caratteristiche indicate...

          Commenta


          • #35
            uscita av 16:9 ?

            Non mi sembra così malaccio, un poco lenta nel controllo dei diaframmi forse.
            Qualcuno che l'ha già provata può indicarmi che tipo di formato dà dalla uscita a/v live?
            generalmente ne esistono di 3 tipi:
            1) squeeze
            2) letterbox
            3) cropp
            per semplificare le cose allego uno schema che spiega la cosa.
            File allegati

            Commenta


            • #36
              questo è un video girato moooolto alla veloce, su un quadricottero.
              senza nessun supporto antivibrante, nella peggiore posizione e con un volato molto brusco.



              valuterò più avanti se usarla per fare fpv.

              pragamichele@alice.it

              www.pragamichele.it

              Commenta


              • #37
                Stock, mi sembra che il formato sia letterbox
                qui un microvideo test velox sul davanzale.. mi sono dimenticato di ridurre la schermata quindi risulta un po tagliato nei bordi..
                il contrasto è sempre molto spinto e le zone in ombra risultano anche con la luce naturale molto scure.




                lo spinotto av risulta un po troppo ballerino nella sua sede con conseguenti disturbi...



                -----------------------------------
                http://limax.altervista.org/
                -----------------------------------

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da REfuso Visualizza il messaggio
                  Stock, mi sembra che il formato sia letterbox
                  qui un microvideo test velox sul davanzale.. mi sono dimenticato di ridurre la schermata quindi risulta un po tagliato nei bordi..
                  il contrasto è sempre molto spinto e le zone in ombra risultano anche con la luce naturale molto scure.

                  lo spinotto av risulta un po troppo ballerino nella sua sede con conseguenti disturbi...



                  non la testo ancora bene, per in effetti uno dei grandi problemi mi sembra appunto la luce...
                  cma la mia Av mi sembra ben salda, piu che altro non riesco a vedere in live sulla tv, non capisco come fare, mi dice NO IMAGE
                  On Facebook Quadricottero News
                  Guida per MicroQuad da FPV

                  Commenta


                  • #39
                    suppongo che ti indichi no image xè non sei nella modalità giusta, devi connettere il cavo av solo dopo che sei entrato nella modalita rec\moving che corrisponde all' accensione dei 2 led, uno arancione l' altro blu.

                    metodo:

                    accendi la cam con il tasto mode tenuto premuto finxchè il led blu è a piena luminosità,
                    attendi la vibrazione che conferma l' accensione della cam

                    premi 1 volta sul tasto mode e si accende il led rosso
                    premi una seconda volta sul tasto mode e si accendono il led arancione blu
                    sei in rec con abilitata la funzione av out, collega l' uscita av ..


                    -----------------------------------
                    http://limax.altervista.org/
                    -----------------------------------

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da REfuso Visualizza il messaggio
                      suppongo che ti indichi no image xè non sei nella modalità giusta, devi connettere il cavo av solo dopo che sei entrato nella modalita rec\moving che corrisponde all' accensione dei 2 led, uno arancione l' altro blu.

                      metodo:

                      accendi la cam con il tasto mode tenuto premuto finxchè il led blu è a piena luminosità,
                      attendi la vibrazione che conferma l' accensione della cam

                      premi 1 volta sul tasto mode e si accende il led rosso
                      premi una seconda volta sul tasto mode e si accendono il led arancione blu
                      sei in rec con abilitata la funzione av out, collega l' uscita av ..


                      Grande, ci sono riuscito, non avevo capito una cippa...
                      in tv fa veramente schifus la qualità...
                      invece devo dire che di giorno non è male..
                      adesso non mi resta che capire a cosa serve il tasto led...
                      On Facebook Quadricottero News
                      Guida per MicroQuad da FPV

                      Commenta


                      • #41
                        Grazie Alessandro per la tua collaborazione, vedendo il filmato direi che la telecamera è collegata al tuo tx video e poi registrata, in effetti vedo delle bande sopra e sotto ma non sono quelle di un formato letterbox classico, le dimensioni delle finestre e i palazzi sembrano un poco allungate verso l'alto, una prova definitiva andrebbe fatta inquadrando frontalmente un cerchio o una monetina, se la vedi ovale allora è 16:9 squeeze.
                        Devo dire che per il vostro tipo di applicazione, questo dato non è particolarmente importante.
                        Vedrò di ordinarne una perchè comunque per quel prezzo mi sembra un prodotto interessante.
                        Grazie

                        Commenta


                        • #42
                          stock, i palazzi sono allungati nella parte in alto per la distorsione della lente 120°,
                          cmq ho ripassato in montaggio il microvideo aggiustando il layout come da originale..



                          non ho capito di quale segnale video volevi conoscere il formato, quello che registra onboard su sd in hd o quello sopra che è registrato a terra da un segnale video preso dalla ricevente video?Stasera dovrei riuscire a mettere pure una rec della regitrazione onboard.


                          -----------------------------------
                          http://limax.altervista.org/
                          -----------------------------------

                          Commenta


                          • #43
                            oggi ho approfittato della bella giornata per fare un test migliore e devo dire che anche la luminosita da zona luce e ombra mi ha soddisfatto parecchio, inoltre anche la qualità dell'immagine mi è piaciuta peccato che la zona centrale dell'immagine viene un po sfocata, mentre l'anello esterno è molto nitido e poi si percepisce un'altro anello ancora piu esterno sfocato.. mmm....

                            di contro invece trovo che sia estremamente scattosa, quasi mi infastidisce, sembra che ha 15 fps...

                            ed è davvero l'unica cosa che non mi va giu, per il resto mi piace...
                            On Facebook Quadricottero News
                            Guida per MicroQuad da FPV

                            Commenta


                            • #44
                              ecco una foto solo per far capire meglio.. che poi guardando l'obiettivo, ho visto un impronta digitale, solo che presuppongo che sia venuta dopo il video, perchè prima di registrare la lente lo pulita e ripulita...
                              vabbè... rifarò un'altro video per essere sicuro...
                              al'interno (pressapoco) del cerchio giallo è sfocata, poi nitido, e all'esterno di quello rosso di nuovo sfocata...
                              File allegati
                              On Facebook Quadricottero News
                              Guida per MicroQuad da FPV

                              Commenta


                              • #45
                                Provata oggi in fpv su un quadricottero. è impossibile pilotare! I frame sono lentissimi!

                                pragamichele@alice.it

                                www.pragamichele.it

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X